Ufficio Affari Generali, Trasparenza, Contratti, Archivio e Protocollo

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi

Competenze

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • Segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
  • Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Servizi alla persona e alla Città

Piazza S. Andrea, 1, 00028 Subiaco RM, Italia

Telefono: 0774816247
Email: trasparenza@comunesubiaco.com
PEC: areaamministrativa@pec.comunesubiaco.com

Persona

Marco Orlandi

Responsabile d'Area, Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Subiaco

Piazza S. Andrea, 1, 00028 Subiaco RM, Italia

Telefono: 0774 816200
FAX: 0774 822370
Email: info@comunesubiaco.com
PEC: protocollo@pec.comunesubiaco.com

Contatti

  • Telefono: 0774 816247
  • Email: trasparenza@comunesubiaco.com

Pagina aggiornata il 26/06/2024