La domanda va presentata utilizzando l’apposito modulo disponibile:
- online sul sito istituzionale www.comune.subiaco.rm.it;
- Ufficio Servizi Scolastici (martedì e sabato, ore 10:00 – 12:30);
- Ufficio Servizi Sociali (lunedì, giovedì, venerdì, ore 9:00-12:00).
Le domande devono essere corredate dai seguenti documenti, pena l’esclusione dal beneficio:
- fotocopia del documento di identità e codice fiscale del dichiarante;
- certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale nella quale sia esplicita la necessità di trasporto rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex L. 104/1992 in corso di validità).
Al termine dell’anno scolastico, nel termine tassativo del 30.06.2020, sarà cura del richiedente il contributo presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Subiaco la documentazione integrativa di seguito specificata:
attestazione dei giorni di effettiva frequenza scolastica rilasciata dall’Istituto di riferimento.