Si rende noto, in occasione della Fiera delle Merci di San Lorenzo del 10 agosto 2025, che gli operatori interessati potranno avanzare domanda al Comune di Subiaco secondo il modulo appositamente predisposto (Mod. B disponibile al link di seguito allegato) ‡οΈ
β οΈ Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente tramite posta certificata all'indirizzo suap@pec.comunesubiaco.com a partire dal giorno 29 Giugno 2025 fino al giorno 23 Luglio 2025, pena l'esclusione dall’ assegnazione del posteggio per la Fiera del 10 Agosto 2025.
Non saranno ammesse integrazioni alle dichiarazioni rese né alla documentazione presentata, se presentate fuori dai termini indicati.
Le domande dovranno essere redatte in bollo da € 16,00 ed essere corredate da copia dell’avvenuto versamento pari ad € 40,00 con bonifico su IBAN: IT34B0838138930000000006358 intestato a: Comune di Subiaco Servizio di Tesoreria – P.za Sant’ANDREA – 00028 SUBIACO (Rm) - causale: Diritti di segreteria e Istruttoria Pratica SUAP Fiera san Lorenzo 10 agosto 2025, pena l’esclusione dall’assegnazione del posteggio.
βΉοΈ Maggiori informazioni contattando lo 0774-85145 o scrivendo a polizialocale@comunesubiaco.com