πŸ› π…π’πžπ«πš π’πšπ§ π‹π¨π«πžπ§π³π¨, 𝟏𝟎 𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 πŸπŸŽπŸπŸ“: 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐳𝐒𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐠𝐒

Si rende noto, in occasione della Fiera delle Merci di San Lorenzo del 10 agosto 2025, che gli operatori interessati potranno avanzare domanda al Comune di Subiaco secondo il modulo appositamente predisposto (Mod. B disponibile al link di seguito allegato

Data:

27 giugno 2025

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto, in occasione della Fiera delle Merci di San Lorenzo del 10 agosto 2025, che gli operatori interessati potranno avanzare domanda al Comune di Subiaco secondo il modulo appositamente predisposto (Mod. B disponibile al link di seguito allegato) ‡️

⚠️ Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente tramite posta certificata all'indirizzo suap@pec.comunesubiaco.com a partire dal giorno 29 Giugno 2025 fino al giorno 23 Luglio 2025, pena l'esclusione dall’ assegnazione del posteggio per la Fiera del 10 Agosto 2025.
Non saranno ammesse integrazioni alle dichiarazioni rese né alla documentazione presentata, se presentate fuori dai termini indicati.

Le domande dovranno essere redatte in bollo da € 16,00 ed essere corredate da copia dell’avvenuto versamento pari ad € 40,00 con bonifico su IBAN: IT34B0838138930000000006358 intestato a: Comune di Subiaco Servizio di Tesoreria – P.za Sant’ANDREA – 00028 SUBIACO (Rm) - causale: Diritti di segreteria e Istruttoria Pratica SUAP Fiera san Lorenzo 10 agosto 2025, pena l’esclusione dall’assegnazione del posteggio.

ℹ️ Maggiori informazioni contattando lo 0774-85145 o scrivendo a polizialocale@comunesubiaco.com

Allegati

A cura di

Pagina aggiornata il 27/06/2025