Il giorno 5 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, nell’ambito del progetto SuSTowns si terranno due moduli di formazione sul turismo destinati agli stakeholder dei 4 comuni italiani che partecipano al progetto: Castel di Tora, Subiaco, Città Sant’Angelo e Pescocostanzo.
Modulo 1 – ore 14.30 – 16.30
“Social Media Marketing per il turismo”
l modulo, a cura di Antonio Cadei, Social Media Manager dei Borghi più belli d’Italia, dell’Accademia Carrara di Bergamo e responsabile comunicazione e marketing del portale turistico della destinazione Visit Lake Iseo, tratterà i seguenti temi:
- Comunicare una destinazione turistica sui social
- Case history: l’esperienza del portale Visit Lake Iseo
Modulo 2 – ore 16.30 – 18.30
“Sistemi di accoglienza e Albergo Diffuso”
Modulo a cura del prof. Dall’Ara, docente di marketing del turismo, consulente di Regioni, destinazioni e Consorzi di operatori, presidente dell’Associazione Nazionale Piccoli Musei (APM). Dopo aver messo a punto un modello di ospitalità originale (l’albergo diffuso) ha fondato l’Associazione nazionale degli Alberghi Diffusi della quale è Presidente. Esperto di mercati asiatici (Cina e Giappone in particolare) è responsabile del network Chinese Friendly Italy.
Per partecipare
SuSTowns – Sessione formativa
ven 5 mar 2021 14:30 – 18:30 (CET)
https://global.gotomeeting.com/join/547137925
Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 42
Codice accesso: 547-137-925
La partecipazione è gratuita.