Formalizzata dalla ASL Roma 5 l’apertura del drive-in pediatrico di Vicovaro, in funzione a partire dal 2 novembre prossimo.
Inoltrata nuova proposta di posizionamento del drive-in generico (aperto a tutti gli utenti, ndr) per l’alta Valle dell’Aniene. L’asse viario di collegamento tra la SR411 e le sorgenti di Marano Equo è il luogo proposto dai Sindaci alla ASL Roma 5, con i suoi 1.03 km a doppio senso e adeguati spazi di manovra fuori dal centro abitato; tali caratteristiche, infatti, rispondono alle esigenze espresse dall’azienda sanitaria per un’ottimale gestione del punto tamponi.
Comunicati formalmente dalla ASL Roma 5, inoltre, due casi positivi al COVID-19 di due studenti non residenti a Subiaco ma frequentanti l’IIS “Braschi-Quarenghi”. La dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Rosaria Sebastiani, d’accordo con le autorità sanitarie ha richiesto la quarantena per i due interi gruppi classe.
“Continuiamo a lavorare, ogni giorno, con impegno e determinazione. Siamo, insieme, una grande comunità!” Ha commentato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.