Nel corso degli ultimi giorni molti sono i cittadini guariti al COVID-19, portando il numero totale dei casi a 72 attualmente positivi e 228 guariti. Resta comunque importante la curva contagi sul territorio, motivo per il quale si continua a richiedere la massima prudenza (mascherine, distanziamento e rispetto delle misure anti-contagio).
“L’impressione è che i cittadini di Subiaco abbiamo dato delle risposte responsabili. Gli spostamenti interni sono stati effettivamente molto contenuti, ma per avere il riscontro effettivo dovremmo attendere qualche giorno e affidarci ai numeri.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.
Permane attivo il drive-in ASL presso l’Ospedale di Subiaco, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, gratuito e accessibile esclusivamente su impegnativa del medico. Si comunica che il giorno 31/12/2020 l’orario sarà 8.30-13.00, mentre il 01/01/2021 sarà temporaneamente sospeso.
Restano garantiti i punti tamponi privati della Farmacia Passerini Nicola & C. e Sanitas di via Matteotti tramite i numeri disponibili.