Cittร  di Subiaco

๐ŸŒผ๐ŸŒน๐ŸŒธ๐ŸŒป๐ŸŒท ๐‚๐จ๐ง๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ “๐’๐ฎ๐›๐ข๐š๐œ๐จ ๐ข๐ง ๐Ÿ๐ข๐จ๐ซ๐ž”, ๐Ÿ“ยช ๐„๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐Ÿ†

๐Ÿ—“๏ธ ๐Ÿ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ – ๐Ÿ‘๐Ÿ ๐š๐ ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’

๐ด๐‘™๐‘™๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘“๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ž๐‘™๐‘– ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘ง๐‘ง๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘’, ๐‘ฃ๐‘–๐‘๐‘œ๐‘™๐‘–, ๐‘Ÿ๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘– ๐‘’ ๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘๐‘œ๐‘›๐‘–

โœ… ๐ด๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž ๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘– ๐‘– ๐‘๐‘–๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘‘๐‘–๐‘›๐‘–, ๐‘Ž๐‘ ๐‘ ๐‘œ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘– ๐‘’๐‘‘ ๐‘œ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘™๐‘–

Concorso promosso dalla Pro Loco di Subiaco e dal Comune di Subiaco per incentivare e valorizzare l’abbellimento del nostro paese, per renderlo piรน accogliente, vivace e colorato, attraverso lโ€™utilizzo dei fiori.

โš ๏ธ ๐—ฅ๐—˜๐—š๐—ข๐—Ÿ๐—”๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข

II concorso avrร  luogo a Subiaco nell’arco di tempo che va dal 1 luglio 2024 al 31 agosto 2024;

la partecipazione รจ gratuita e aperta a tutti, singoli cittadini, gruppi di persone, comitati rionali, associazioni, attivitร  commerciali, ditte e/o societร ;

la richiesta di partecipazione dovrร  essere ritirata presso Ufficio del Turismo del Comune di Subiaco in Corso Cesare Battisti 37 (Largo Sodoma) oppure potrร  essere scaricata nella sezione Documenti di seguito allegata o richiederla via email a proloco.subiaco@virgilio.it, e dovrร  essere riconsegnata entro e non oltre il 30 giugno 2024 all’indirizzo email:

proloco. subiaco@virgilio.it o consegnarla a mano presso lโ€™Ufficio del Turismo in Corso Cesare Battisti 37 (Largo Sodoma).

La valutazione sarร  effettuata in base ai seguenti criteri:

-originalitร  della composizione;

-combinazione dei colori dei fiori e varietร  dei fiori;

-inserimento del verde nel contesto architettonico.

Durante il periodo del concorso i partecipanti dovranno garantire il mantenimento delle caratteristiche del soggetto in concorso.

La commissione effettuerร  sopralluoghi in un periodo di tempo che va dal 15 luglio al 30 agosto 2024, sarร  autorizzata a scattare foto che verranno pubblicate sugli organi di stampa e sui profili social dell’Ente organizzatore, dove cliccando โ€œmi piaceโ€ sulla stessa sarร  attribuito un punteggio. Ulteriore votazione potrร  essere effettuata sul luogo della mostra che verrร  allestita con le fotografie in formato digitale relative al concorso tramite schede fornite dall’organizzazione.

La sommatoria dei punteggi parziali fornirร  il punteggio totale che determinerร  la graduatoria dei 3 vincitori.

Il giudizio della commissione sarร  inappellabile.

Documenti: