Il Sindaco può concedere patrocini su richiesta e solo per iniziative che non abbiano fini di lucro.
Modalità di richiesta
A seguito della domanda inoltrata dal cittadino/associazione, l’Ufficio del Sindaco sottopone la richiesta per accettazione e concessione. L’adesione dell’Ente a iniziative, può manifestarsi tramite:
- Concessione sede;
- Concessione contributo;
- Concessione patrocinio con uso dello stemma;
- Concessione patrocinio senza uso dello stemma;
- Invio di un messaggio augurale.
L’invio della richiesta può avvenire telematicamente (via email o PEC) ovvero presentando richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Subiaco. La richiesta deve contenere espressamente:
- Nome e Cognome del richiedente
- Eventuale Associazione/Ente richiedente
- Dettagli iniziativa per la quale si richiede Patrocinio
- Elenco partner e associazioni aderenti
- Contatti di riferimento tramite i quali comunicare concessione Patrocinio
La richiesta può avvenire su carta intestata dell’Associazione/Ente richiedente ovvero su carta semplice.
Utilizzo dello Stemma comunale
In caso di concessione Patrocinio con uso dello Stemma, è obbligatoria l’apposizione dello stesso sul materiale promozionale dell’iniziativa.
Download
Stemma – JPG (sfondo bianco)
Stemma – PNG (nessuno sfondo)
Ufficio del Sindaco
Tel: 0774 816203
Email: info@comunesubiaco.com
PEC: sindaco@pec.comunesubiaco.com