IL SINDACO
Visto il settimo comma dell’art. 1, della legge 21 marzo 1990, n. 53
INVITA
gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, disponibili a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda di iscrizione nell’Albo.
La domanda va presentata entro il 31 ottobre per i presidenti e entro il 30 novembre per gli scrutatori.
L’inclusione nell’Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- essere elettore del Comune;
- essere in possesso almeno del diploma di istruzione secondaria di
secondo grado; - non appartenere ad una delle categorie elencate nell’art. 38 del Testo Unico approvato con D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 ed art. 23 del Testo
Unico approvato con D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570.
Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Viale Trieste n. 24 e in questa pagina al paragrafo “Documenti”
Documenti
ATTENZIONE: Se si è già iscritti negli anni precedenti non occorre ripresentare la domanda