Sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di refezione e trasporto scolastico per l’A.S. 2022/23 del Comune di Subiaco.
- Modalità di presentazione delle domande:
esclusivamente attraverso la procedura informatica utilizzando l’App “SpazioScuola”;
non sono possibili altre modalità di presentazione della domanda.
- Scadenza:
Presentazione della domanda entro il 30 maggio 2022.
- In caso di ritardo:
È previsto il pagamento di una penale pari a 20€ per il servizio mensa e di una mora pari ad una mensilità per quello dello scuolabus.
Non potranno usufruire dei servizi scolastici gli utenti non in regola con i pagamenti delle quote relative all’anno scolastico in corso o a quelli precedenti.
Per maggiori dettagli quali ad esempio le tariffe dei servizi oppure per la richiesta di diete speciali scarica il documento PDF:⬇️
Documenti:
Sarà possibile ricevere maggiori informazioni contattando l’Ufficio Assistenza Scolastica:
telefono: 0774-816202 / e-mail: dipam11@comunesubiaco.com